Proggetto Video KillZone3

Collaborazione video presentazione Clan MFTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzacci,

    Ho aperto questo topic per chiedervi se vi piacerebbe metter su un bel video di presentazione del clan.....

    Spero che siate d'accordo.......L'unica cosa che per fare un video di KZ3 richiede che una web cam o una camera qualsiasi siano puntate sul vostro schermo mentre giocate a KZ3.. (Se conoscete un metodo alternativo si accettano suggerimenti)
    Insomma sarà un pò macchinoso metter su un buon video , ma sono sicuro che molti di voi mi aiuteranno nel fornirmi materiale su cui lavorare......VERO? :D

    Allora innanzi tutto create dei video della vostra sessione di gioco (ovviamente scene con molta azione) dopo di che andremo a depositare tutti i Replay da voi forniti in uno spazio virtuale in rete dove sarete invitati da me ; quindi riassumendo chi di voi è interessato può farlo presente in questo topic lasciando ovviamente un recapito Mail che servirà per invitarvi in una cartella condivisa virtuale.

    Spero di essermi spiegato bene, per qualsiasi chiarimento o info contattatemi a questa mail "[email protected]" o pure scrivete nella sezione "Aiuto" del forum.

    Grazie x l'attenzione
     
    Top
    .
  2. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi stavo informando per un gameplay se penso alle pazzie che ho fatto, sarebbe stato bello rivedermele, ci sono registratori che fanno questo che tu sappia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che io sappia no serricky.
    Comunque possiamo vedere se esiste una cosa del genere....
    Io mi sto attivando con il sistema webcam , vediamo come viene :D .
    Tu avresti la possibilità di utilizzare una webcam serricky?
     
    Top
    .
  4. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so mia madre faceva la fotografa le macchine per video hanno anche una buona risoluzione ma salva su cassettine inutili al giorno d'oggi, magari posso provare con la macchina fotografica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutto fa brodo serricky ;)

    quando l'hai fatto dammi la mail cosi te lo faccio caricare sul programma che uso per condividere i file, in modo che ogni volta che farai i video me li uppi e io faccio il montaggio insieme al mio e a quello degli altri ;)



    P.S- mantieni il formato Windows Media che rimangono piccoli di dimensione e li posso lavorare meglio :P
     
    Top
    .
  6. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande hai sempre delle bellissime idee, magari una sera ci mettiamo un attimo con l'auricolare. Sai quanto si guadagna a visualizzazione mettendo video su youtube? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora ho fatto una prova registrando una mia sessione di gioco dalla webcam ........ :P

    Il risultato non è stato niente male solo che dovrò lavorarci ancora un po per evitare alcuni sfarfallii che si creano
    quando si fanno dei movimenti veloci, niente che non si possa risolvere ;)

    Tu serricky hai provato a fare qualcosa?

    Cmq Upperò sul canale youtube del clan la registrazione tanto x darvi un'idea di come verrà :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io vado a comprarmi una web in questi giorni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a fare un video di KZ3, anche se stò ancora lavorando per una risoluzione migliore.

    Purtroppo il problema è che io avendo un led 32 pollici sony Bravia la webcam dovrebbe riprendere da una distanza maggiore ,
    quindi dovrei allontanarla un pò per evitare dei flash di luce molto sgradevoli.
    Apparte questo la qualità non è male, quindi invito chi ha la possibilità di registrare una sessione a farlo in modo da avere altro materiale per il proggetto video della presentazione del nostro clan.

    Un ringraziamento a tutti per la cortese attenzione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora Serricky tu fai pure il video.....dopo di che mi dai il tuo indirizzo Mail ....

    Io ti manderò un invito che andrai a confermare sulla tua mail.
    Dopo confermato l'invito (cliccando sul link nella mail) verrai indirizzato in una pagina web di un programma chiamato DROPBOX "completamente gratuito"- scaricalo ed installalo, fatto questo potrai avere accesso ad una cartella da me creata sulla quale andrai a mettere il file del Video (come detto qualche post fà il file video deve essere WMV "WindowsMediaVideo" solo per una questione di grandezza , altrimenti
    in AVI o in un altro formato sarebbe troppo ingombrante) dopo di che io sarò in grado di usufruirne ogni volta che voglio......
    Poi se hai difficoltà o qualche dubbio possiamo sentirci tranquillamente su skype e fare il tutto passo passo a voce.

    Il montaggio e i vari tagli ci penso io e anche ad upparlo sul canale del clan ;)

     
    Top
    .
  11. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video di qualche secondo fatto giusto per prova (1 min e 27sec, 4 uccisioni)

    [email protected] questo è l'indirizzo mail
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Serricky ti ho mandato l'invito sulla mail accetta ed installa Dropbox poi metti il file nella cartella "Video KZ3 file"

    L'unica cosa che è venuto come il mio + o meno dovremmo provare a sistemare meglio la Cam (settarla a paro dei bordi dello schermo per inquadrare bene la schermata di gioco ed evitare una risoluzione sgranata ed abbagliante ;) )
     
    Top
    .
  13. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di avere fatto tutto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nightsacred

    Group
    WebMaster
    Posts
    19
    Carisma
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uppato il video con le sessioni di serricky e okinetor ;)
     
    Top
    .
13 replies since 12/5/2012, 13:25   112 views
  Share  
.