Grande gara di tuffi al Ghiacciaio di Akmir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColBUTTIGLIONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri notte, ore 01.00 circa, Ghiacciaio di Akmir (come si scrive???), in piena "madre di tutte le battaglie" saddam il Colonnello BUTTIGLIONE difende valorosamenterocket , come sempre :wacko: , la sua porzione di III piano (la parte da dove salgono le scalette) dagli assalti nemici!!! Poi, per paura lo trombino da dietro :wacko: si volta alle sue spalle e osserva basito la seguente scena: sulla balaustra posta all'angolo del piazzale vicino la "barchetta", si pongono in rigorosa fila indiana: Serricky, Rasalgull, Achille (mi pare) e Luca81 (mi pare). I nostri valorosi, preso coraggio... a turno si tuffano in acqua in meravigliosa gara!!!! :o:
    Riprende la battaglia.... BUTTIGLIONE si volta e aritanghete, riecco i nostri atleti di nuovo appropinquarsi sghignazzanti al suicidio di gruppo!!!! :o: E' troppo: il BUTTIGLIONE si accoda: si tuffa Serrick (e muore), tuffo carpiato di Rasalgull che sbatte sull'edificio di fronte x poi rimbalzare in acqua e morire, tuffo a sasso di Achille che ovviamente annega. BUTTIGLIONE cerca di salvare il guerriero che ha davanti, lo vede titubante, forse cerca le misure x fare un triplo carpiato con avvitamento, poi siccome ci mette troppo (aò, se ti devi sucidà sucidate!!! :lol: ) je mena da dietro cercando di spintonarlo x guadagnare a sua volta il trampolino. Il commilitone si tuffa e, x cambiare, si suicida!!!!! :lol: Vabbè, tocca a BUTTIGLIONE: tentato salto da gazzella, intruppata con qualcosa che non si sa, passo nel vuoto e panzata in acqua seguita da morte senza gloria!!!!!!!!!!

    Risultato: partita (tanto per cambiare :lol: ) persa!
    Domanda: ma dove stavate cercando di andare?????? hmm
     
    Top
    .
  2. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate con l'iPhone e le ditaccia ho schiacciato pubblica dicevo che tania cagnotto ci fa ridere a noi
     
    Top
    .
  3. lucx81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavamo solo facendo un allenamento per il prossimo campionato di tuffi mondiali sei forte col
     
    Top
    .
  4. ColBUTTIGLIONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhò, volevo aprire un post apposta, ma non trovo il tastino, x lo posto qui sotto forma di autorisposta:
    SERRICKY, quando ce lo fai un tutor x scovare i posti da camperone??? Ho voglia di cecchinare... :B):

    ....mica ci avevo fatto caso: ma quanto sono bello nell'avatar!!!! :rolleyes:

    Edited by ColBUTTIGLIONE - 12/4/2012, 16:01
     
    Top
    .
  5. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando volete anche domani sera o sabato sera un po' sul tardi
     
    Top
    .
  6. ColBUTTIGLIONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è ok si domani che sabato sul molto tardi ;) grazie
    non vedo l'ora di imparare... se penso che il "nemico" si possa infuriare come me quando "vengo camperato", ho un sussulto di godimento!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. serricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sabato finche non mi addormento sul joystick ci sono alcune mappe prendono più tempo che altre pyrrhus la so tutta mentre nella diga c'è poco da dir ma alcuni sono interessanti dobbiamo solo impare a volare e a tuffarci :D
     
    Top
    .
6 replies since 5/4/2012, 10:26   96 views
  Share  
.